Visualizzazioni totali

domenica 16 novembre 2014

Oltre 2 anni

Cavoli.. Sono da oltre 2 anni che non scrivo in questo blog, ogni volta che ci provavo non mi riconosceva la password ma finalmente ci sono riuscito!!.
Adesso c'è addirittura l'app quindi FORSE terrò più aggiornato questo "coso".
Vediamo un po di ricordare che cosa ho fatto in questi ultimi 2 anni.
ALLORA: 
Lavoro: Non faccio più parte della vigilanza, dopo quasi 3 anni sono stato assunto per un lavoro migliore, hai più tempo libero, vedi più gente, la macchina ha sempre la riserva accesa, dormo anche la mattina.. Si, perché questo lavoro si chiama disoccupazione, e non è facile fare parte di questa grande famiglia!!. 

FAMIGLIA: mio Fratello lavora a Milano e sta bene, mia Sorella studia e sta bene, Mia mamma lavora e PER FORTUNA dopo un brutto periodo che stava per raggiungere a mio Papà (ha avuto un aneurisma celebrale) si è ripresa al 100% e ha ripreso a insegnare.

MEZZI DI TRASPORTO: sempre la solita ormai vecchia clio, ma con la frizione che sta partendo, ogni tanto va a 3 pistoni, i braccetti e cuffiette sono partite, il tasto del finestrino sta partendo, il volante sta partendo, il telecomando sta partendo, le marcie cigolano quindi stanno partendo, non ricordo altro ora ma in pratica stanno partendo tutti i pezzi, il problema e che stanno partendo tutti i componenti della macchina ma in direzioni diverse (dai proprio domani compie 14 anni). 
La Moto invece a parte qualche modifica di aggiunta di ventole e qualche vite persa funziona bene, insieme a lei FINALMENTE ho preso la patente A e quindi Fanculo al foglio rosa, solo che ormai il clima invernale non mi consente di usarla. 

ANIMALI: la gatta è diventata parecchio coccolosa e poi obbedisce gli ordini, più che gatta sembra un cane!!, ed è un po a dieta perché stava ingrassando parecchio.
Il cane invece è sempre felice, sempre sazio, quando può entrare in casa va nel tappeto e si lecca le balls, chi è più felice di lui? Fa pure finta di fare la guardia e fa tutto l'attento solo quando arrivo, un po come un operaio che se non c'è il capo si gratta e come arriva inizia a lavorare, il cane ha capito tutto!!

AMICI: amicizie ritrovate, amicizie un po in bilico. Sto frequentando vecchi amici che non vedevo più come una volta per dei torti subiti, piano piano mi sto rifidando e spero di non fare l'errore di magari dare fiducia a chi non se lo merita, le amicizie in bilico invece ai ai ai, sono un bel paio e non so come recuperare, c'è quello offeso che mi odia perché gli dico che il suo carattere è sbagliato, quindi tenta di offendermi non riuscendoci, non do corda a questi dispetti ma spero che si dia una calmata e che torni come era un tempo, poi ci sono quelli che fanno la bella faccia e poi in realtà ti detestano, magari mi detestano perché tengo la suoneria del telefono al massimo ma loro anziché dormi che da fastidio preferiscono starsene zitti e evitarmi, si perché vado in giro con dei ceci e se una cosa non mi sta bene gli punisco e gli ci faccio inginocchiare sopra. Boh, il cervello umano è davvero complicato.

RAGAZZE: qua è da un paio di mesi che sto cercando la ragazza, ma ho trovato solo quelle che: un paio di giorno di messaggi e non ti rispondono più, magari si annoiavano e come hobby illudono i ragazzi, poi quelle che ci vai d'accordo, cavoli le cose stanno andando più che bene ma sono distanti svariati km da me quindi ovvio che alla fine si conclude con il non sentirsi più, e infine le peggiori, sembra che vada tutto bene ed alla fine una bella giornata ti liquidano in malo modo cercando anche di farti restare male non riuscendoci, poi dopo giorni ci riprovano, ma tu lo hai già capito e non le dai corda, ma loro di nuovo ti visitano su qualche social, tu non le dai corda ed allora lo fanno fare alle amiche, tu sempre  dici WTF?!? Ma in qualche modo si fanno ricordare ed aiuto!! Mi stolkera!! Poi dopo che la blocchi da tutti i social, dopo che ricevi qualche richiesta di amicizia fake perché ovviamente vogliono vedere se scrivi qualche cosa su di loro; finalmente ti lasciano stare!!. Cmq la caccia alla girl continua!!.

Ok non ho più circolazione nelle mani e non riesco più a scrivere, quindi finisco qui, vi/ti saluto, ricordati che l'insalata fa bene e ciao alla prossima!! 

Nerek

Nessun commento:

Posta un commento